Gli eventi targati “Tor Vergata” per il Festival dello Sviluppo Sostenibile 2022

Anche quest’anno l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, in linea con il suo impegno a perseguire i 17 Goal dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, collabora con ASviS per il Festival dello Sviluppo Sostenibile 2022.

Giunto alla sua quinta edizione, dal 4 al 20 ottobre 2022, il Festival dello Sviluppo Sostenibile è la più grande iniziativa italiana per sensibilizzare e mobilitare cittadini, giovani generazioni, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale.

L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” in occasione del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2022 propone i seguenti eventi:

1. Future Sight: Rendicontazione Innovazione Sostenibilità
  2. Dalla Carta dell’Adamello al Climing for Climate
  3. Energia dell’acqua: il sogno della Fotosintesi ArtificialePOSTICIPATO A DATA DA DESTINARSI!!!
  4. Best Go Green_Progetto di piantumazione Viale degli Ingegneri

Per visionare il calendario completo degli eventi sopra indicati consulta qui il sito ASviS utilizzando come Ricerca testuale “Tor Vergata”.

di Alessandro Cinque